Teatri Possibili a Milano, inaugurazione della nuova casa

locandina dell'inaugurazione-compleanno di Teatri possibili a Milano, sfondo giallo e la dicitura dell'inaugurazione con indicazione della data e dello straming

Teatri Possibili nasce venticinque anni fa come Associazione culturale. Dall’originaria sede di via Aleardi, zona China Town di Milano, si è trasformato in luogo di formazione e creazione artistica.

Dopo vari traslochi e definitivamente sfrattato dalla sede mantenuta per vari anni in via Savona, con l’aiuto di molti finanziatori privati (anche piccoli), si trasferisce in via Voghera. La zona è quella dei Navigli, nota per la sua vivacità culturale oltre ad essere un richiamo della movida milanese.

Per celebrare la nuova sede, oltre che il venticinquesimo anno di attività, Teatri Possibili, e gli artisti che ruotano attorno ad esso nel segno di un’indipendente identità, si riuniranno in un’inaugurazione-spettacolo che avrà luogo a distanza, con la speranza, presto, di annullare le distanze.

Nella foto il busto di un uomo esultante per avere raggiunto un obiettivo
Corrado d’Elia, fondatore di Teatri Possibili

In diretta streaming sui social della Compagnia Corrado d’Elia, venerdì 23 aprile, dalle ore 19, Corrado d’Elia -fondatore di Teatri Possibili- e Claudia Negrin, condurranno una “maratona teatrale”, affiancati da artisti come Tullio Solenghi, Maddalena Crippa, Massimo Wertmüller, collegamenti in diretta dal teatro con numerosi artisti e, fra gli altri, i contributi originali di Giuseppe Cederna, Elisabetta Pozzi, Carmelo Rifici, Cesar Brie, Ferdinando Bruni,

.

https://www.youtube.com/watch?v=dqQP831Vz7M